Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

venerdì 4 novembre 2011

collana all'uncinetto




6 commenti:

  1. Bella la collana, i fiori mi piacciono moltissimo e mi piacciono le perline messe nel filo!!!! Buona serata Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao Grazia :) finalmente riesco a vedere il tuo blog :) che bella la tua collana!!! a dire il vero è quella che mi piace di piu tra quelle che ho visto ultimamente sui blog, anche se io non amo indossare collane e bracciali,me li strapperei via dopo 10 secondi :))) vado a sbirciare il resto del blog :))))

    RispondiElimina
  3. Bella questa collana è molto 'calda'

    RispondiElimina
  4. L' uncinetto ha tante potenzialità...personalmente non ci ho ancora provato ma sento che sn impedita ;)
    Bellissimi i fiori con più petali...sei brava davvero!! Buona giornata, Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao! scusa se non ho risposto al tuo commento, ma tra connessione poco svelta e poco tempo...è passato un mucchio di tempo.
    Questa collana è stupenda...l'abbinamento rosa-marrone è super raffinato!
    un abbraccio

    RispondiElimina