Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

martedì 24 gennaio 2012

FINALMENTE E' ARRIVATAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa?La mitica ,unica ,fantastica,indispensabile BIG SHOT!Ebbene si mi sono concessa questo regalo e non vedo l'ora di fare tante belle cosine,anche se sapete che le fustelle costano un accidenti ,comunque qualche cuore e qualche fiore lo posso fare,mi raccomando accetto consigli da chi già ce l'ha,un bacio a voi tutte ,apresto!



8 commenti:

  1. fantastica unica ..lo desiderata tanto e me la sono presa per natale ... ho speso un accidenti perché ho aggiunto tante altre fustelle consiglio ebay ho preso3 fustelle e 2 alfabeti a l prezzo di una sola fustella....
    attenta anche alle fustelle perché come vedi nella confezione c'è ne sono di 2 tipi quelle fini che tagliano sola la carta e la stoffa se aggiungi la termo adesiva e invece quelle grosse tagliano anche le lamine in metallo.
    ciao bacioni.

    RispondiElimina
  2. WOW, bel regalo!!! Io l'ho comprata un anno fa...indispensabile aiutante nella creatività...è vero le fustelle costano parecchio, ma le trovi sul sito in offerta anche al 70% di sconto...molte le acquisto lì o nelle fiere...se hai bisogno di qualche indirizzo scrivimi!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ALLORA BUON LAVORO!!!DAI SFOGO ALLA FANTASIA!1CIAO

    RispondiElimina
  4. Bellissima!! io la ho da un anno e davvero la uso spessissimo in tutte le creazioni!! dal bigliettino d'auguri alla creazione in panno!! il mio consiglio è di prendere fustelle che possano tornati utili in molte creazioni!! come la fustella delle rose 3d, i fiori di Tim Holz, dei rami, elementi che possano essere reinterpretati spesso!!

    Buon lavoro!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto! soldi ben spesi...investi su 3/4 fustelle giuste e il gioco è fatto!!! grazie della tua visita!!!
    baciotti
    paola

    RispondiElimina
  6. Ciao sono affascinata dalla Big Shot mi sapreste consigliare dove fare richiesta per l'acquisto ? Io abito in Sardegna , e qui non fanno fiere di questo genere... non vedo l'ora di ordinarla ! Grazie Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella,io l'ho presa sul sito IMPRONTE D'AUTORE ,spero di esserti stata utile .

      Elimina