Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

lunedì 26 marzo 2012

ANCORA UN PO' DI FELTRO

Buonasera carissime amiche ,questo per me è un periodo di pausa creativa ,anche se tante idee mi frullano nella testa ,ma tra il cambio di stagione che per me è un gran lavoraccio, in casa siamo in sei ,e le pulizie di primavera non ho  molto tempo da dedicare alle mie passioni ,così voglio farvi vedere delle collane che ho realizzato quando faceva ancora freddo e che non avevo avuto tempo di mostrare .Sono realizzate con un tubolare di lana e arricchite da fiori ad uncinetto e feltro ,spero vi piacciano .....un caro abbraccio atutte voi !











1 commento:

  1. Anche io sono alle prese con le pulizie,e il tempo e veramente poco, ma ti volevo fare i complimenti per le tue collane sono tutte particolari ,belle. buona giornata !!!!!! Ne abbiamo bisogno

    RispondiElimina