Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

venerdì 27 aprile 2012

COLLANA UNCINETTO E CORDONCINO DI CUOIO

Con gli stessi fiori che ho decorato la borsa ho fatto una collana su una base di cordoncino di cuoio con intrecci di palline di legno ,devo ammettere che da un bell'effetto il cuoio unito all'uncinetto ,a dire il vero il cordoncino mi serviva per fare il bracciale di CHAN LUU che mi piace tanto ,ma alla fine ho fatto tutt'altro ,mi capita spesso di avere un'idea in mente  e poi di rivoluzionare tutto e farne un 'altra ,questo perchè ho voglia di fare tante cose ,ma il tempo è sempre poco ,nelle foto ho inserito due anelli ,uno ad uncinetto e l'altro con charms  ,ora vi lascio con queste immagini ......CIAO!!!!!


6 commenti:

  1. bellissimi!!!!!
    buona domenica!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Oh My God! Preciosos trabajos! Te felicito! El crocheet luce tan delicado en estas convinaciones de texturas! y las tonalidades lo hacen ver hermoso! cada detalle que has reallizado es encantador!!!! saludos , Rose M

    RispondiElimina
  3. è BELLISSIMA!!!MI PIACE MOLTO L'ANELLO CON TUTTE QUELLE PERLINE...FAVOLOSO!CIAO

    RispondiElimina
  4. tutto bellissimo :)
    adoro i colori che hai usato!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao grazia, ho trovato il tuo blog su un altro blog che visito, per curiosità sono entrata.. :-) bellissime le tue collane..davvero, ma sono frutto della tua fantasia o hai degli schemi? davvero belle. anch'io lavoro l'uncinetto, ma fin'ora collane non ho mai provato a farle...mi sembrano complicate!.. :-) ciao buona giornata.

    RispondiElimina