Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

sabato 22 dicembre 2012

MOSTRA MINI PRESEPI AUSER




Qualche post fa vi avevo accennato ad un progetto che stavo realizzando ,ebbene ora vi svelo l'arcano .Ho partecipato al corso di mini presepi dell'AUSER del mio paese sotto la guida della bravissima insegnante Pina Capozza .Ho realizzato un presepe Palestinese tutto fatto a  mano nei minimi particolari ,poi c'erano i Napoletani dei veri capolavori ! Ho vissuto una bella esperienza e sopratutto ho conosciuto persone meravigliose .Con me al corso c'era anche Marcella "nel baule di Marci"http://marcella-cataldo.blogspot.it/ .Conosco Marcella da tanto tempo e ammiro tutti i suoi lavori ,e il suo presepe Napoletano non ha smentito la sua bravura guardate le sue foto e mi darete ragione ,io purtroppo ho fatto delle pessime foto .....ma ho deciso di farvele vedere lo stesso.........vi abbraccio ,Grazia! 




2 commenti:

  1. Sicuramente un esperienza molto bella !!!!!!
    Tanti auguri di un sereno natale a te e alla tua famiglia!!!!!

    RispondiElimina
  2. tanti cari auguri di buone feste a te e a tutta la tua bellissima famiglia

    RispondiElimina