E dopo tanto uncinetto ho una voglia matta di COUNTRY ........si ho ripreso le mie amate stoffe a quadretti e la passione si è riaccesa !Fuoriporta casetta con deliziose fragole e dulcis in fundo un cuore di legno decorato . Ultimo esperimento sono questi cuori intagliati con seghetto con i quali voglio decorare l'albero di Natale (se riesco) ,si quest'anno mi piacerebbe un albero di Natale country . Bene ora che ho svelato i miei prossimi progetti vi lascio e vi auguro una buona serata !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
davvero carino mi piacciono le stoffine che hai usato
RispondiEliminaCIAO GRAZIA...IL TUO CUORE è UNA MERAVIGLIA!!E POI ASPETTERò CON ANSIA PER VEDERE IL TUO ALBERO DI NATALE!!!
RispondiEliminaBellissimo e poi i quadretti rossi mi fanno impazzire..buon lavoro con le tue sagomine!!!!
RispondiEliminaun'abbraccio Antonella
Very very cute!!I love it!!Nice job!!Kisses!!!
RispondiEliminaBellissima,io adoro le casette!Ciao a presto.
RispondiEliminache delizia.........
RispondiEliminaogni volta è nella mia lista di cose da fare........questa casetta.i tuou colori sono deliziosi...e mi piacciono molto!!!!!!!!chissà magari sarà il prossimo progetto????dai ti abbraccio Monica
Ma che bella questa casetta "fuoriporta"!!! Bello anche il tuo blog, mi piace e mi sono appena aggiunta alle tue followers! Se ti va, fai un giretto da me, sarai la benvenuta!
RispondiEliminaBaci Maria Grazia (alias Here comes the sun)
Cara buonasera,ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog e grazie per i complimenti:-) sei tanto gentile.
RispondiEliminaIl tuo fuoriporta è splendida:-) come tutto ciò che crei.
Passa nuovamente da me,nel precedente post ho aperto un candy proprio in funzione del matrimonio quindi se ti va...,orri ad iscriverti.
Un abbraccio Flo